Happy Siben, il Tour Operator dell’Altopiano

La Happy Siben è un Tour Operator giovane, nato nel 2003 ad Asiago dalla nostra convinzione che un’agenzia di Asiago che promuova il proprio territorio dia garanzia ed affidabilità. Il nome è legato alla filosofia dell’azienda: HAPPY come noi stessi e come devono essere i nostri ospiti e SIBEN (pronuncia “ziben”) che significa sette in cimbro, la lingua dei nostri avi; il numero dei Comuni del nostro antico Altopiano e come il nome dello gnomo cimbro testimonial dell’Altopiano.

Sebbene gli anni ufficiali di storia non siano tanti, sia il titolare Daniele Paganin che i suoi collaboratori e fratelli Mario, Franco e la cognata Roberta sono da anni impegnati nel settore come Maestri di sci e operatori turistici. La Happy Siben vuole essere un punto di partenza ideale per un consiglio o una vacanza sull’Altopiano più bello del mondo.

Il titolare Daniele Paganin

DanieleDaniele si occupa da molti anni di turismo. E’ il perno su cui ruota “Asiago Neve”, il pacchetto turistico che Lui stesso ha creato e realizzato con la collaborazione degli Alberghi, Comprensori sciistici e Scuole di sci più importanti dell’Altopiano di Asiago. Il pacchetto è sinonimo di convenienza, ma non a discapito della sicurezza e della qualità. Nell’anno scorso alcune migliaia di persone hanno usufruito dei servizi di questa vacanza e il fatto che molti di loro ritornino da anni (anche 10) è motivo di soddisfazione. Daniele è Maestro di sci dal 1984 ed è stato uno dei primi Direttori di Scuola Sci del Veneto con qualifica. Per più di 15 anni ha diretto la Scuola Sci Melette di Gallio che sotto la sua direzione era diventata una realtà importante nel panorama turistico regionale e nazionale. Oltre a dirigere l’agenzia e a promuovere e coordinare Daniele si improvvisa cantante (suoi i jingle della vacanza ) , Mago HU, presentatore e mattatore trasmettendo la sua allegria ai suoi collaboratori e ai suoi Ospiti che lui ama definire ” AMICI”. Anche ad Asiago Estate accompagna e fa divertire i Suoi ospiti.

Lo staff

Monica Carli

MonicaMonica è con l’agenzia Happy Siben dalla sua nascita. Dinamica, vulcanica é sempre sorridente e disponibile, è innamorata del proprio lavoro al punto da fare le ferie a Roma in compagnia di amici che scelgono Asiago Neve come meta della propria settimana bianca. E’ stata segretaria di Scuola Sci per due anni prima di dedicarsi completamente alla gestione ed organizzazione della Happy Siben.

Mario Paganin

MarioMario è Maestro di Sci dal 1976. Direttore della Scuola Sci Verena è anche Preesidente dell’Associazione Scuole Sci Altopiano di Asiago. Allenatore di sci alpino cura per conto della Happy Siben l’organizzazione e la gestione della Scuola sci, oltre a partecipare attivamente a tutte le attività promozionali. Grande appassionato di sci alpino trasmette ai suoi allievi questa passione insegnando loro trucchi e segreti di questo splendido sport. E’ un grande esperto di montagna.

Franco Paganin

FrancoFranco ha ricoperto la carica di Presidente per ben sette anni. Ora porta la Sua esperienza e la Sua voglia di fare turismo a favore dalla Happy Siben. Anche lui è Maestro di sci alpino dal 1977 e anche maestro di snow board. Segue le promozioni in tutta l’Italia e cura gli eventi e le programmazioni serali. Se esci alla sera puoi trovarlo in qualche locale a fare compagnia agli Ospiti e magari bevendo qualche birra li convince a prenotare una vacanza ad Asiago in estate dove è l’accompagnatore UFFICIALE.

Roberta Arduini

RobertaRoberta è Maestra di sci dal 1981. Qualsiasi attività di animazione e organizzazione sulle piste passa sotto la sua supervisione. Organizzatrice instancabile e gran coreografa aiuta Mario nella gestione della Scuola di Sci e unisce in maniera egregia il lavoro di maestra di sci con il difficile lavoro di mamma.